"Transport Card" è un'applicazione mobile comoda e funzionale per gli utenti dei trasporti (compresi quelli sociali) e delle carte bancarie utilizzate nel sistema di trasporto "Electronic Travel Pass".
Utilizzando l'applicazione Transport Card potrai ricevere velocemente tutte le informazioni più aggiornate sulla tua tessera trasporti:
- Bilancio corrente
- Validità
- Cronologia del viaggio
- Storia dei rifornimenti
Per gli utenti delle carte di trasporto ETK-Online operanti nelle seguenti regioni è disponibile il servizio di connessione e disconnessione di servizi/abbonamenti e la funzione di rifornimento online:
- Regione dell'Altai,
- Regione dell'Amur,
- Regione di Arcangelo,
- Regione di Kemerovo,
- Regione di Krasnodar,
- Regione di Kurgan,
- Regione di Lipeck.
- Regione di Novgorod,
- Regione di Novosibirsk,
- Regione di Orenburg,
- Regione di Perm,
- Territorio Primorskij,
- Repubblica di Calmucchia, Elista,
- Repubblica dei Komi, Ukhta,
- Regione di Sachalin,
- Regione di Tambov,
- Regione di Khabarovsk,
- Regione di Chelyabinsk,
- Regione di Vologda, Cherepovets,
- Distretto autonomo di Yamal-Nenets, Gubkinsky.
Per gli utenti che pagano i servizi di trasporto tramite carte bancarie sono a disposizione le seguenti funzionalità:
- Visualizzare le informazioni sullo stato di una carta bancaria (se è disponibile il pagamento per i viaggi sui trasporti)
- Visualizza la cronologia dei viaggi
- Collegamento di servizi/abbonamenti a una carta bancaria (se disponibile nella tua regione)
Per visualizzare le mappe su più dispositivi è necessario registrarsi con un indirizzo email valido. In futuro, a seconda delle impostazioni, potrai configurare l'accesso all'applicazione utilizzando un codice di quattro cifre e anche, se supportato dal tuo dispositivo, utilizzando l'impronta digitale o utilizzando la funzione Face ID.
Per aggiungere una tessera trasporti all'applicazione è necessario inserire il numero PAN della tessera (un numero univoco di 19 cifre) indicato sul retro della tessera trasporti, oppure scansionare il codice a barre presente sul retro della tessera (facoltativo, a seconda delle tipologie) di carte).
Per aggiungere una carta bancaria all'applicazione, è necessario inserire un numero di 16, 18 o 19 cifre sul lato anteriore della carta bancaria e selezionare la regione di utilizzo.